OFFSHORE SALDATURA CAVI SOTTOMARINI
Jhonny Stabellini titolare dell'omonima azienda, opera nel settore di saldature metalli dal 1998, con sede a Ferrara, sotto commissione della società Prysmian Group, leader globali nell’installazione di interconnettori, sta partecipando al progetto NSL (North Sea Link) che rappresenta il più lungo collegamento sottomarino di cavi mai creato al mondo, collegando la Norvegia e il Regno Unito, per un percorso totale di 740 km. Per questo grande progetto, Prysmian si sta occupando sia della fornitura, sia dell’installazione di un complesso di 950 km di cavi sottomarini e terrestri.
SPECIAL WELDING - SALDATURE OFFSHORE / ONSHORE
OIL GAS PIATTAFORME PETROLIFERE GASDOTTI OLEODOTTI
Saldature su piattaforme petrolifere, raffinerie, energia e telecomunicazioni.
Grazie alla Padronanza d’esecuzione a 360° sui procedimenti di saldatura MIG, MAG, TIG, Elettrodo e Ossiacetilenica e conoscenza dei diversi metalli Jhonny Stabellini può garantire un'elevata precisione e qualità nelle saldature sottoponibili anche a radiografica.
Consolidata già in passato con Prysmian Group la partecipazione nella saldatura dei cavi conduttore sottomarini in alluminio:
Progetto COBRA.
Progetto BIMETALLICO MONITA.
Collegamento Minorca e Maiorca.
Jhonny Stabellini può vantare diversi patentini di saldature speciali che attestano il parametro professionale raggiunto, con competenze tecniche sempre in aggiornamento.
Comments