STAMPI PER PRESSOFUSIONE

Alta Esperienza maturata nella riparazioni di stampi per pressofusione criccati e, nella ricarica-riporti di materiale d’apporto per la ricostruzione di particolari mancanti negli relativi stampi.

Jhonny Stabellini effettua riparazioni e ricostruzioni di parti usurate o mancanti sia su strutture nuove, così da conferire loro una maggiore resistenza; sia su componenti già usurati per riportarli a forme originali e renderli più resistenti di prima.

La ditta rigenera componenti anche molto deteriorati ed è in grado di ricostruirne le parti mancanti ripristinando il materiale consumato con il materiale d’apporto più adatto.

Grazie ad un’ampia competenza e conoscenza dei materiali, e l’estrema accuratezza con cui viene effettuata la scelta del materiale d’apporto. Il lavoro svolto ha una maggiore efficienza e sicurezza sulle saldature e sui riporti seguenti:

MANUTENZIONE E RIPORTI DI SALDATURA STAMPI, UTENSILI DA TAGLIO E PUNZONI

Riporti metallici su stampi per pressofusione di alluminio e sue leghe.

la ditta compete nella manutenzione e riporti di stampi, con le rispettive certificazioni, a fronte di un’esperienza maturata già dai primi anni 90.

Ricostruzione di parti danneggiate su matrici di stampaggio:

· Spigoli rovinati

· Criccature su punti a forte usura

· Ripristino ammaccature o danneggiamenti

· Eliminazione di difetti

· Modifiche alle geometrie

SPEDIZIONI FERRARA BOLOGNA MANTOVA RAVENNA REGGIO EMILIA PARMA RIMINI CESENA PADOVA VERONA VENEZIA VICENZA ROVIGO TORINO BRESCIA MILANO GENOVA FIRENZE

SPEDIZIONI FERRARA BOLOGNA MANTOVA RAVENNA REGGIO EMILIA PARMA RIMINI CESENA

PADOVA VERONA VENEZIA VICENZA ROVIGO TORINO BRESCIA MILANO GENOVA FIRENZE

#STAMPIPRESSOFUSIONE

Post in evidenza
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square