Saldatore qualificato
e patentato in tecniche
di saldature speciali metalli
Riporti DI SALDATURA RESISTENTI ALLA CORROSIONE ED AL CALORE
Jhonny Stabellini effettua riparazioni e ricostruzioni di parti usurate o mancanti sia su strutture nuove, così da conferire loro una maggiore resistenza; sia su componenti già usurati per riportarli a forme originali e renderli più resistenti di prima.
La ditta rigenera componenti anche molto deteriorati ed è in grado di ricostruirne le parti mancanti ripristinando il materiale consumato con il materiale d’apporto più adatto.
Grazie ad un’ampia competenza e conoscenza dei materiali, e l’estrema accuratezza con cui viene effettuata la scelta del materiale d’apporto. Il lavoro svolto ha una maggiore efficienza e sicurezza sulle saldature e sui riporti seguenti:
RIPORTI DI SALDATURA RESISTENTI ALLA CORROSIONE ED AL CALORE
Riporti metallici resistenti alla corrosione, all’usura, all’ossidazione fino a 1100 °C – 1150 °C, resistente anche all’attrito metallo su metallo; e riporti resistenti all’usura per abrasione metallo su metallo alle alte temperature e in ambienti corrosivi.